Come applicare la lacca capelli? I segreti di Catwalk Your Highness Firm

come applicare la lacca per capelli

Potrà sembrare un gesto semplice eppure ha i suoi segreti. Vediamo come applicare la lacca per capelli con un prodotto straordinario: Tigi Catwalk Your Highness Firm Hold Hairspray.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Ce ne sono di tutti i tipi e per esaudire qualsiasi desiderio di styling: per il volume, per una maggiore lucentezza, tenuta forte. Lo scaffale tende all'infinito per cui non resta che scegliere il prodotto giusto per quello che vuoi ottenere.

Ma sai veramente come applicare la lacca per capelli?

La lacca contiene alcool quindi tende a seccare il cuoio capelluto, quindi se ti dà fastidio, usala solo sulle punte oppure acquista una lacca idratante se hai i capelli grassi, evitando le lacche glossy che contengono ingredienti che favoriscono la produzione del sebo. 

  • Tieni il beccuccio ad almeno 30 centimetri di distanza dai capelli e agita spesso la bomboletta durante l'applicazione.
  • Per dare maggior volume, mettiti a testa in giù e aiutati con le mani.
  • Spruzzate ciocca per ciocca agitando i capelli per un effetto naturale.
  • Se la tua acconciatura è un bob o un caschetto, non spruzzare solo da sopra ma anche dal basso-interno verso le punte dei capelli, per una tenuta extra.
  • Se pensate a un’acconciatura con i bigodini, spruzza un po’ di lacca prima di metterli e anche a lavoro terminato.

TIGI CATWALK YOUR HIGHNESS FIRM HOLD HAIRSPRAY

Lo abbiamo già detto che siamo dei fan della filosofia Tigi, in tutte le sue linee? Almeno centinaie di volte, senza stancarci mai. E anche questa fantastica lacca Tigi Catwalk Your Highness Firm Hold Hairspray non fa eccezione, collocandosi nell'olimpo dei nostri Hairspray preferiti degli ultimi anni. Sul podio delle migliore lacche secondo la redazione di Tuttocapelli.

come applicare la lacca per capelli

Per quale ragioni ci piace così tanto? Sono due le parole chiave in questa lacca: Catwalk e Your Highnes. Catwalk è il nome della linea di Tigi pensata per le passerelle, e quindi con un'allure tipicamente fashion. Your Highness è un'espressione nobiliare: Sua Altezza. In Tigi Catwalk Your Highness Firm Hold Hairspray si concentrano dunque due attitudini: il mood modaiolo e quello classy. E non sono solo parole, perché i risultati si vedono eccome: la tenuta, incredibilmente duratura, è davvero molto strong, ma il movimento della chioma non è "cementato", anzi risulta splendidamente naturale e spontaneo. L'effetto anti-frizz è l'altro grande pregio: i capelli appaiono molto setosi, il pericolo dell'increspatura è decismente un ricordo lontano. 

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!