05/12/2014

Colori Pop tra i capelli

Sembrava una moda passeggera. Qualche ciocca ogni tanto, piccole graffiature azzurre o rosa, ma grazie a star del calibro di Kylie Jenner e Demi Lovato, la moda dei capelli color pop continua la sua cavalcata nell’inverno 2014.


Hair Color and Creative Direction: Ian Michael Black, Aveda Global Artistic Director, Hair Color   Hair Cut and Styling: Ricardo Dinis, Aveda Global Artistic Director, Hair Cutting  Makeup: Janell Geason, Aveda Global Artistic Director, Makeup  Photography: Sarah Silver Si tratta di una moda che rivisita in chiave soft il vecchio stile punk e trasforma il colore in accessorio prezioso con cui giocare.

A Londra, Berlino e nelle città del Nord Europa da anni scegliere colori forti per i propri capelli, magari solo per un paio di settimane, è ormai abitudine. Qui da noi le teenager più audaci non hanno dubbi nell’adottare la moda ‘color pop’, ma le signore ‘mature’ qualcuno in più. I dubbi spariscono nel momento i cui i grandi hairstylist propongono delle collezioni capelli interamente dedicate a questa nuova creatività.

Come nel caso di Ian Michael Black, Aveda Global Artistic Director, Hair Color, che presenta Fractal Hues, la sua nuova collezione ispirata alle ultime tendenze ed ai colori forti, caratterizzata da una serie di tonalità dalle sfumature che variano dai colori primari ai colori pastello. Fractal Hues mette insieme fashion, colore e forma per una visione complessiva che comprende scenari brillanti e abiti d’alta moda.

Godiamoci le bellissime immagini della collezione Fractal Hues di Ian Michael Black per Aveda. E perché no, programmiamo anche noi un “colpo di testa”!

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!