27/06/2014

Nasce il color bronde

Se non sapete ancora quale sarà il colore fashion dell’estate è perché non avete ancora sentito parlare del bronde, ovvero il mix fra il brown e il blonde.

Il colore cool più naturale del momento è infatti il bronde, una nuova nuance tra il castano (brown) e il biondo (blonde), in tutte le sue sfumature. Ma di che colore si tratta?

Nasce il color brondeCe lo spiega Roberto Carminati, hairstylist romano “Il bronde è più naturale del classico shatush: le punte sono più chiare rispetto alla radice, ma l’effetto è più soft grazie ad un minore contrasto tra punte e radice.

Non si vuole partire da una base molto scura molto scura per arrivare a punte molto più chiare, quasi platinate: ma invece si parte da caldi colori del castano per arrivare a punte mielate”.

Un colore, il bronde, che dona a tutte le donne che vogliono un’allure romatica e dolce. Roberto Carminati ha trovato in Cecilia Capriotti e Natalia Titova, due splendide testimonial di questa nuova nuances, il bronde.

Le due showgirl, amiche e clienti di Roberto Carminati da tempo, si sono sottoposte a questa nuova decolorazione per un’estate frizzante e piena di impegni ed il risultato è stato davvero interessante.

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!