06/08/2015

Il nuovo nail trend è matte

Essie Cashmere Matte

È il finish matte – futuristico ed iconico allo stesso tempo – la caratteristica che rende unica Cashmere Matte 2015, la nuova collezione nail colore essie per l’autunno.


Cashmere Matte 2015, la nuova collezione colore Essie, in esclusiva nei nail bar, rivela un’anima innovativa e grintosa. A distinguerla da ogni altra collezione mai creata è il finish matte, che ribadisce la personalità unica di essie e la sua inclinazione verso il mondo della moda.

L’innovazione della Collezione Cashmere consiste in una rivoluzione della Perfect Execution Essie: prevede infatti un passaggio in meno rispetto al classico base – 2 strati di colore – topcoat. Grazie alla formulazione che dona al colore opacità e iridiscenza non necessita di alcun topcoat. I due strati di colore sono completi e resistenti, in più l’impressione al tatto è di manopesca.

La collezione Cashmere nasce dall’osservazione dei colori più chic, quelli dei tessuti più lussuosi, che si sposa con l’innovazione delle texture, dando vita ad una palette di colori adatta ad ogni stagione.

www.essie.com

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!