24/02/2014

Coda di cavallo per Poppy

Poppy DelevingnePoppy Delevingne, la modella inglese famosissima in tutto il mondo, ci ha abituato ad acconciature interessanti e raffinate. Grazie ai suoi lunghi e biondi capelli i suoi raccolti sono sempre trendy… come la coda di cavallo alta.

Poppy Delevingne in una recente apparizione glam ha optato per una coda di cavallo altissima, molto elegante e raffinata e anche facile da replicare. Da qualche mese infatti la coda di cavallo è diventata un’acconciatura da portare anche sui red carpet e non solo quando si fa sport.

Il primo passo da fare è dare massimo volume ai capelli: quindi iniziate con uno shampoo volumizzante, per asciugare i capelli a testa in giù. Sempre a testa giù spazzolate con una spazzola piatta, bene dalle radice alle punte e poi fissate la coda in alto, più in alto che potete.

Fermate la coda con un elastico che andrete a coprire con ciocche di capelli, fermate con l’aiuto delle forcine invisibili. Ritirate su la testa e voilà… l’acconciatura è pronta. Naturalmente il colore dei capelli deve essere impeccabile sia alla radice che alle punte.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!