03/07/2014

Coda di cavallo: new glam

La coda di cavallo è l’acconciatura perfetta quando si vuole un hairlook ordinato che disciplina i capelli e libera il viso. In questa primavera la coda  è stata protagonista con tante proposte diverse, ma questo trend lo ritroviamo anche nelle sfilate dell autunno-inverno 2014-2015.

Coda di cavallo: new glam

Facile da realizzare anche a casa, la coda di cavallo è un’acconciatura che ci permette di tenere sotto controllo il look e nello stesso tempo essere eleganti e all’ultima moda. Più facile da realizzare per chi ha i capelli lunghi, ma grazie alle extension è ormai alla portata di tutte.

La coda perfetta è alta, superliscia e ben si accompagna alla frangia corta o ad un wet look tutto tirato all’indietro. Per chi ama giocare con i colori basta una ciocca di un colore diverso perché l’acconciatura diventi punto focale del look. Invece se avete i capelli abbastanza lunghi e volete una proposta originale potete, dopo aver realizzato la coda (che può essere alta o anche bassa), racchiuderla con piccoli elastici creando 4/5 sezioni diverse. La coda diventa così una vera e propria opera d’arte, da sfoggiare con orgoglio.

Coda di cavallo: new glam

Quando sfoggiate la coda, la coda non esagerate con i fermagli perché la bellezza di una coda sta proprio nella sua semplicità minimal chic.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!