27/01/2015

Coda capelli: i mille modi di portarla

Emma Stone e Felicity Jones

Dopo i Golden Globe Awards e prima degli Oscar ci sono loro, i Sag Awards. Il red carpet dei Sag Awards è il trampolino di lancio di ciò che vedremo agli Oscar in fatto di outfit e hairlook e sottolineano il trionfo della coda di cavallo bassa.


Gli Screen Actors Guild Awards son il secondo red carpet più importante dell'anno e qui le star proseguono i loro esercizi di hairstyle che vedono la coda di cavallo di nuovo grande protagonista. Il trend più hot ai Sag Awards 2015, accanto agli hairlook capelli lunghi e sciolti in cui ha spiccato Julia Roberts, è stata proprio la coda di cavallo portata bassa sulla nuca.

Vediamo come le star hanno interpretato questo trend.

Reese Witherspoon opta per riga laterale e un wet look; l’hairstylist della star ha coperto l'elastico fermacoda usando una ciocca di capelli che, presa dalla nuca, è leggermente più scura e crea uno stacco di colore che la rende interessante ed originale.

Emma Stone, altra celebs che ama molto la coda, fa centro con un'acconciatura bon ton. I capelli di media lunghezza e di un rosso meraviglioso, sono perfettamente lisci, e il volume nella parte posteriore dell'acconciatura è stato creato con una cotonatura solo sulle ciocche alla fine della scriminatura, facendo attenzione a non incresparli. Il risultato è molto elegante e chic.

Casual e sicuramente meno elegante, con frangia lunga e raccolto imperfetto, l’hairlook dell'attrice e modella Rashida Jones, mentre Felicity Jones sfoggia una coda basic con leggera bombatura, resa più originale dalla coda a fiocco, ottenuta con i capelli legati e trattenuti da un elastico.

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!