Rita Ora passa alla coda capelli

coda capelli
Non è facile stare dietro ai cambi look di un personaggio camaleontico come Rita Ora. Ultimamente, ad esempio, la coda capelli ha preso il posto delle sue mitiche trecce bionde. Qual è l'hair look migliore?


Coda capelli o trecce bionde? La domanda non è certo una di quelle che creerà un prima e un dopo, vista la tendenza al cambio look capelli di Rita Ora, ma è sicuramente un ottimo spunto per vedere le differenze tra i due stili, sulla base di un viso interessante come quello della cantante inglese. 

La nuova coda capelli di Rita è morbida e ricca di onde. È annodata sulla parte alta della nuca e scende con grazia sulle spalle, regalando al nuovo hair look un carattere più adulto, meno sbarazzino e sporty delle precedenti trecce bionde, che conferivano al volto della cantante dei tratti più aggressivi e rock

La riuscitissima coda capelli di Rita Ora non è certo una novità tra le pop star. La prima a lanciare il trend fu Madonna nei primissimi anni Novanta, in occasione del Blond Ambition Tour. Si trattava probabilmente di un'extension, ma la coda platinata della Regina del Pop è divenuta da quel momento uno degli hairstyle più imitati tra le sue epigone. Perché volete forse dire che Rita Ora non conosca alla perfezione i look che hanno reso celebre Madonna?

 

Foto: Gettyimages

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!