15/06/2015

La piastra dell'estate

Cloud Nine White Touch Iron

marchio: Cloud Nine
nome prodotto: White Touch Iron

dove acquistarlo:
in salone


Se non la conosci ancora, è il tuo momento! Lanciata per la prima volta nel 2014, la piastra Cloud Nine White Touch Iron era tutta esaurita in solo tre settimane nel Regno Unito e anche nel resto del mondo ha avuto un successo enorme.

Adesso la White Touch Iron torna per l'estate con le stesse caratteristiche rivoluzionarie, come le lamelle a minerale infuso che scorrono perfettamente anche sui capelli più crespi e ribelli.

Cloud Nine White Touch Iron

La Touch è indispensabile per lo styling perché offre un calore istantaneo a 195°C grazie alla tecnologia senza interruttore - basta fare toccare le lamelle una volta ed è subito pronta! Puoi scegliere di lavorare a 165°C o a 195°C, per abbassare la temperatura fino a 165°C, fai toccare le lamelle tre volte. Quando la Touch rimane inutilizzata per più di 30 secondi, si spegne automaticamente.

La nuova White Touch Iron viene presentata all'interno di una scatola nuova e con il classico pouch termo resistente. Questa è la prima volta che un pouch termico viene incluso fisso nella confezione di un prodotto Cloud Nine. Questo pouch non solo protegge la superficie quando la piastra è ancora calda, ma aiuta anche a conservare la piastra nel migliore modo possibile, specialmente durante i viaggi.

Per saperne di più:
www.cloudninehair.com

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!