16/07/2015

Cinquanta sfumature di nero

Jamie Dornan e Henry Cavill

Si torna a parlare del sex book e del film “Cinquanta sfumature di grigio” e del suo sequel “Cinquanta sfumature di nero” in cui Henry Cavill, a quante pare, conquisterà l’ingenua Anastasia.


Secondo i gossip infatti il cast di “Cinquanta Sfumature di Nero” si è arricchito di un nuovo membro. L'attore inglese Henry Cavill che, pare sia stato scelto per interpretare Jack Hyde, il rivale di Christian Grey nel sequel della saga erotica tratta dai romanzi di E.L. James.

Uno strano scherzo del destino, se si considera che il nome di Cavill era tra i preferiti quando si trattava di dare un volto a Mr Grey, per il primo film. Quindi se così fosse, qui si troveranno uno contro l’altro per la conquista del cuore di Anastasia, che stufa della sudditanza con Grey si lancerà in una storia con Jack Hyde.

I due attori e lo potete vedere anche dalle immagini si assomigliano tantissimo. Entrambi bellissimi, hanno lo stesso look, la stessa barba, gli stessi capelli, anche per lunghezza e stile, e stessa corporatura

Forse occhi e sguardo sono un po’ diversi, ma Anastasia non pare notarlo! Secondo voi chi è più sexy?

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!