Chignon particolari: il demi-bob

chignon particolari

L'ultimo trend in fatto di hairstyle è per chi ha le idee poco chiare ma un fiuto particolare per gli chignon particolari: è il caso di Amy Paffrath con il suo demi-bob.


Come vogliamo chiamarlo? Qual è il nome giusto per un'acconciatura che, vista da un lato, è uno sleek bob in piena regola, mentre dall'altro è uno chignon vagamente messy? Demi-Chignon? Demi-Bob? 

Lasciando agli amanti delle definizioni la giusta dizione, possiamo sicuramente dire che quello di Amy Paffrath è certamente uno degli chignon particolari più estrosi visti nello show business.

Ovviamente questo chignon particolare è “figlio” di un'indecisione. Un dubbio amletico tra quale scegliere tra le due acconciature più voguish del momento: caschetto e chignon.

Comunque la si voglia vedere, casuale oppure ricercata, la scelta di Amy appare particolarmente azzeccata, anche tenendo conto di un incarnato chiaro, occhi verdi e make up con focus sulla bocca color vermiglio. In termini puramente “formali”, lo chignon particolare dell'attrice americana funziona per uno splendido equilibrio tra il messy dello chignon e il liscio del demi-bob: l'antitesi funziona (quasi) sempre.

Foto: Gettyimages

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!