25/11/2015

Lo chignon intrecciato di Chloe

chignon intrecciato

Come tutte le altre versioni, anche lo chignon intrecciato è quanto di più à la page in questa stagione. Lo chignon biondo di Cloe Sevigny è un piccolo gioiello dorato.


In attesa di vederla tra le protagoniste della prossima attesissima stagione di American Horror Story (Hotel), si presenta ai party con un relook basato su un prezioso chignon intrecciato

Modella e attrice Chloe Sevigny non è certo un viso che passa inosservato. Il suo sguardo vissuto e quell'espressione rock, la rendono una delle interpreti più richieste nel circuito indipendente di Hollywood. Il suo viso ha un tocco “indie”, di chi non ama necessariamente piacere a tutti, a qualunque costo. Il suo nuovo chignon biondo, tuttavia, è un gesto mainstream. Una scelta allineata ma interpretata come sempre con originalità

Tenuto basso e di dimensioni poco appariscenti il suo chignon intrecciato sembra un disegno di Maurits Escher, il grafico olandese che amava le costruzioni impossibili: lo chignon biondo di Chloe Sevigny appartiene a questa categoria del paradosso geometrico.

È una treccia costruita alla perfezione che crea una sorta di effetto loop che tende all'infinito. Impreziosita dalle nuance dorate, è un piccolo capolavoro di styling. Anche perché... è molto difficile da imitare. 

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!