25/11/2015

Chignon basso: Jessica o Kate?

Chignon basso

Il raccolto, si sa è una tentazione irresistibile. Se poi include anche uno chignon basso diventa classy e cool allo stesso tempo. Jessica Alba e Kate Bosworth hanno lo stesso raccolto elegante. Chi ha copiato?

Lo chignon basso è all'apice, più trendy di così è praticamente impossibile. Incluso in un raccolto elegante, poi, raggiunge livelli di apprezzamento da standing ovation. È così tanto cool che le celebrities fanno a gara a chi esibisce il migliore hairstyle in questo senso. Ma può succedere che, come per gli abiti all'interno di uno stesso party, ci siano degli spiacevolissimi “doppioni” in giro per il circuito dello show business.

È il caso dello chignon basso sfoggiato ultimamente da due dive dal temperamento diverso eppure, a quanto pare, accomunate dallo stesso amore per il raccolto elegante: Jessica Alba e Kate Bosworth. 

Se diamo uno sguardo alle due foto contrapposte, colorazione a parte, l'hairstyle è pressochè identico. L'unica differenza riguarda la scelta di Jessica Alba: ha lasciato un ciuffo fuori dal raccolto, probabilmente per ottenere un look meno algido rispetto a quello della Bosworth. Sarà perché Kate è stata la prima a presentarsi con questo elegante chignon basso, e la variante di Jessica include un piccolo relook in chiave sbarazzina? Ai posteri l'ardua sentenza.

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!