27/01/2014

Capelli: le pagelle del primo mese del 2014

Jennifer GarnerSiamo solo a fine gennaio ma abbiamo già le idee chiare su quali saranno i trend di primavera in fatto di capelli. Molte le anticipazioni che abbiamo visto sui red carpet. Colore, chignon e caschetto, veri must di stagione!

Il colore sarà protagonista di primavera. Nelle ciocche o su tutta la testa le sfumature saranno in vista. I colori intensi e pieni non fanno più paura, mentre resistono tutte le proposte tridimensionali, soprattutto per chi ha i capelli biondi o castano chairi.

Ben lo sa Julia Roberts che esalta il suo rosso-castano con shatush sulle punte, ormai un classico della modacapelli. Una soluzione che sta bene a tutte soprattutto a chi ama i capelli lunghi e mossi, una scelta perfetta per chi vuole un look romantico e sensuale. Caschetto viola e iperliscio per Kelly Osbourne che fa della coerenza un punto di forza del suo total look. Lei non si è ancora stufata del suo colore e noi neppure! Se proprio volete cambiare stile prendete spunto dal new look per Patricia Arquette, super bionda e con caschetto ultra-liscio con riga centrale. Sarà lui il vero protagonista degli hairlook di primavera!

Bellissimo e sofisticato il raccolto con chignon morbido e destrutturato di Jennifer Garner. Da impreziosire ancora di più con punti luce tipo Swarovski. Raccolto anni ’40 per Amy Adams, una scelta classica ma sempre molto elegante che può essere più innovativa grazie ad accessori ad hoc. Il cerchietto di raso è vintage ma è l’ideale per chi ha i tratti del viso perfetti come l’attrice Kerry Washington che in TV interpreta la bella Olivia di Scandal. Il nastro blu trattiene la chioma riccia con estrema eleganza.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!