26/11/2015

Il caschetto sfilato di Emma Watson

caschetto sfilato

È il suo tratto distintivo, quando parliamo di acconciature: Emma Watson è abilissima a ottenere un caschetto sfilato, “accorciando” con un raccolto la sua versatile chioma. 

Se esistesse un premio per la versatilità e la capacità di passare con tutta semplicità da uno style all'altro, quest'anno sarebbe sicuramente vinto da Emma Watson, capace di ottenere un effetto bob sfilato, anche quando il suo haircut non è propriamente un caschetto.

I suoi capelli sono troppo lunghi perché si possa parlare di un vero e proprio caschetto sfilato. Eppure, frontalmente, l'effetto è proprio quello di un trendissimo shag bob, con tutti i crismi del caso e tanto di ciuffi sfilati che fuoriescono dall'hairdo che subisce costantemente degli alti/bassi in seguito alle costanti trasformazioni del raccolto.

L'attrice britannica – prossimamente al cinema al fianco di Ethan Hawke con Regression di Alejandro Amenàbar – ha sempre amato sfoggiare tagli vagamente messy, informali, ma ugualmente  eleganti per una giovane donna di 25 anni. 

È sempre stato il suo tratto distintivo e il caschetto sfilato, regolato ad arte con misurazione millimetrica del raccolto, è praticamente perfetto per uno spirito casual come il suo che, vista la spontaneità che lo contraddistingue, assurge inevitabilmente a qualcosa di più elegante. Di “giovanilmente” classy. 

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!