Prima e dopo: Emma Watson

prima e dopo: caschetto ondulato

Parlare di prima e dopo è forse un po' troppo per questa piccolo ma significativo relook di Emma Watson: il bob sfilato di qualche giorno fa si è trasformato in un caschetto ondulato di grande eleganza e vagamente retro.


Per un prima e dopo che si rispetti, ma più in generale per qualsiasi approccio morbido di qualunque styling, non si può prescindere dai migliori tangle teezer attualmente in circolazione, gli strumenti migliori per districare i capelli, soprattutto se si passa da un bob sfilato, tendenzialmente liscio, a un caschetto ondulato che si può creare anche a casa ricorrendo alle piastre triferro e a un prodotto volumizzante

Piastra e spazzola tonda sono quindi gli strumenti fondamentali per un relook capelli che passa da un bob liscio e sfilato a un caschetto ondulato, operazione che ha reso ancora più classy il look di una giovane diva come Emma Watson, sempre più in cima alla classifica dei “prima e dopo” più interessanti di questo 2015 che sta volgendo alla fine.

Ma se questi sono i prodotti “base” per ottenere un caschetto ondulato vagamente Déco come quello di Emma Watson, per un make over istantaneo, ti consigliamo Alfaparf Semi di Lino Diamond Cristalli Liquidi da applicare su capelli umidi o asciutti, prima di procedere allo styling senza risciacquare. L'effetto è incredibile, e non solo per un caschetto ondulato: mai più nodi o capelli opachi.

Ps: ovviamente, per lo styling di un caschetto ondulato come quello di Emma, non si può prescindere da un asciugacapelli performante come il professionale Imetec Ultra PC6 2000.

Foto: Gettyimages + Instgram

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!