02/12/2015

Demi Lovato sceglie il caschetto anni '30

caschetto anni '30

Poco nota al grande pubblico europeo, Demi Lovato è una star di prima grandezza negli Stati Uniti, dove i suoi look sono seguitissimi. Il suo ultimo hairstyle, un caschetto anni '30, è il simbolo di un passaggio cruciale nella sua carriera: non più una teenager, ma una giovane donna raffinata ed elegante. 


Demi Lovato è cresciuta e il suo caschetto con onde sfoggiato ultimamente è solo una delle prove di questa affermazione. Il mood adolescenziale esibito fino a qualche tempo fa, è ora sostituito da un look diva molto credibile, anche alla giovanissima età di 23 anni.

Per gli ultimi American Music Awards, la svolta si è completata sotto gli occhi di pubblico e fotografi: il suo caschetto anni '30 è stata una rivelazione sotto forma di un piccolo capolavoro retro. Un'acconciatura perfetta per fissare uno status una volta per tutte, quello di giovane diva.

In “competizione” con le varianti lunghe e lisce del bob, il caschetto con onde è doppiamente cool, perché mette d'accordo la tendenza “art déco” che ha caratterizzato gli ultimi anni e il più recente revival del caschetto, in ogni sua lunghezza e forma. E una giovane star come Demi Lovato non poteva perdere l'appuntamento con l'acconciatura più trendy del momento per sottolineare il suo ruolo nello show business. 

Foto: GettyImages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!