07/02/2011

╚ l'ora di avere un Capri Watch

Capri StoneNon si ferma l'attività creativa della Capri Watch, l'azienda dell'isola azzurra che sotto la guida dell'imprenditore Silvio Staiano lancia l'orologio Capri Stone.


Elegante e glamour al tempo stesso, è dedicato alla donna pratica che non ama rinunciare a un tocco di femminilità anche di giorno.
Per lei, i designer dell’azienda hanno ideato un modello che si ispira a quello classico lanciato dalla ditta e sempre apprezzato da tutti gli amanti della perla del Golfo di Napoli, con il quadrante che riprende volutamente la grafica del celebre campanile della piazzetta: un vero e proprio segno di riconoscimento per tutti gli habitué dell’isola.

Realizzato con una cassa in policarbonato bianco e acciaio, l’orologio è impreziosito da una serie di strass da 36 millimetri mentre il cinturino, ancora una volta una scelta nel segno della praticità e della sportività, è in policarbonato bianco.  Non bastasse, il nuovo arrivato in casa Capri Watch è dotato di un meccanismo Myota Citizen, un sinonimo di qualità per gli addetti ai lavori.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!