I Capelli Viola di Kelly

capelli viola

Basterebbe dire che suo padre è Ozzy Osbourne per dare l'idea del personaggio: i capelli viola di Kelly Osbourne sono solo la punta di un iceberg di una personalità originale ed esuberante. A partire dai suoi capelli strani e dalle ormai celebri acconciature stravaganti.


Sul suo rasato laterale, proprio sotto il prominente ciuffo di capelli viola, ha fatto tatuare una parola: “stories”, seguita da tre puntini di sospensione.

Chissà cosa intendeva dire la regina dei capelli strani Kelly Osbourne, la diva delle acconciature stravaganti, spirito rock per Dna. Forse è un riferimento alle sue storie d'amore? Magari intendeva parlare di storie quotidiane che segnano il corso di una vita?

Storie sentimentali o di vita ordinaria, la parola appare più enigmatica che mai in quello che è un taglio con capelli viola, che riesce nell'intento di apparire elegante e rock allo stesso tempo, la migliore delle acconciature stravaganti.

Il rasato laterale lascia il posto al trionfo della sommità, caratterizzata da boccoli modello Hollywood Waves. Un antitesi che riesce alla perfezione se il fine è quello di esibire un taglio di capelli “strani”, quasi una reinterpretazione 2.0 della cresta punk. Qui ammorbidita secondo lo stile delle onde hollywoodiane più glamour e classiche. 

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!