12/09/2013

Capelli uomo trend d’autunno

L’uomo dell’autunno è così: schiavo della moda e dell’immagine. Non gli basta più piacere alle donne ma vuole piacere a se stesso. Anche, e soprattutto, personalizzando il proprio hairlook! Perché assieme all'abito l'acconciatura giusta contribuisce in maniera determinante al successo del look di un uomo.

I ciuffi saranno i grandi protagonisti dell’autunno: ciuffi che scivolano, volano, ondeggiano e prendono nuove strade. Nascondono lo sguardo ma rivelano il carisma del grande guerriero. Il look rétro dandy si allunga proprio sul davanti e offre ciuffi mossi, un po’ ribelli, anche ricci.

L’uomo dimostra di aver raffinato il proprio gusto e di essere sempre più attento alle suggestioni moda che arrivano dalle riviste e dalle passerelle. Quest’autunno chi vuole potrà continuare ad adottare il look bello e dannato anni ’50, stile James Dean per intenderci, con capelli impomatati e lucidi oppure provare nuove onde e nuove lunghezze. L’hairlook rétro anni ’50 è relativamente semplice da creare e di grande impatto per serate importanti.

Capelli uomo trend d’autunno

Attenzione però secondo un sondaggio del brand inglese di prodotti per capelli Fudge i capelli di media lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità che però nelle occasioni vip (come potete vedere dalle foto) possono essere domati da una dose di gel e diventare estremamente sleek e sexy!

Per quando riguarda la barba, sono out baffi e pizzetto. L’uomo dell’autunno non ha mezze misure: o è ben rasato, in stile new baby oppure ha la barba lunga, folta ed anche un po’ incolta. Da barbone chic!

A cura di Glorianna Vaschetto

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!