04/12/2013

Capelli uomo: Harry e David

David Beckham - Harry Styles

Sono due bellissimi del circo mediatico, sono simpatici e con un sorriso accattivante e sensuale, sono entrambi inglesi ma… le analogie finiscono qui. Harry Styles e David Beckham sono di due generazioni diverse e lo si vede anche nei capelli!


Harry Styles è il leader della band musical One Direction, naturale quindi che il loro look ed hairlook siano ammirati e copiati da migliaia di fans in tutto il mondo. Harry sfoggia un maxi ciuffo che è diventato il suo marchio di fabbrica e ci ha fatto dimenticare anche Justin Bibier. Sembra che il cantante abbia una chioma naturalmente ribelle un po’ mossa e che basti un po’ di styling per avere dei capelli così. A noi pare invece ci sia comunque lo zampino dell’hairstylist.

David Beckham - Harry Styles

Al confronto con Harry l’ultima acconciatura di David Beckham sembra quella di un ‘old lord’ inglese. Impeccabile, capelli tirati all’indietro, anche lui ciuffo in evidenza ma tenuto sotto controllo dal gel. Capelli un po’ lunghi dietro per compensare la stempiatura incipiente.

Ci dispiace però per le fans dei One Direction: la freschezza e la spontaneità del look di Harry per ora non supera ancora la sensualità e l’appeal di David! Il risultato del red carpet, per noi è: Harry 0 – David 1! E per voi?

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!