19/03/2015

Capelli uomo hairtrend di primavera

Capelli uomo: trend di primavera

Un bel taglio di capelli uomo? Perchè non suggerire per la Festa del Papà un nuovo hairlook? Qualche idea dagli hairstylist.

Perchè ormai sappiamo che anche gli uomini sono diventati vanitosi, quasi quanto le donne.  


Anche gli uomini sono sempre più attenti al look capelli  e vogliono tenersi aggiornati sugli ultimi trend e sulle mode da seguire. In fatto di vestiti ma anche di capelli. Dal TOM|CO. Creative Team ecco alcuni suggerimenti per una moda capelli di primavera tutta dedicata ai tagli capelli uomo.

Se amate il taglio corto non c’è che l’imbarazzo della scelta, anche se il semi-rasato è meglio lasciarlo a quando la capigliatura diventa troppo rada. Se avete una bella testa riccia, non nascondetela anzi è il momento di lasciar crescere i capelli ed aggiustarli con un bel taglio.

Se invece per voi il massimo è lo stile Derek di Grey’s Anatomy, niente di più facile: ciuffo leggermente lungo e portato all’indietro. Oppure il ciuffo può essere scivolato in avanti quasi a coprire gli occhi o ancora attualizzato come una frangetta corta.

Ma la versatilità della moda capelli maschile non ha limiti, se non quelli del buon senso. Per la primavera si vedranno tanti hairlook composti, curati nei minimi dettagli.

Nulla è lasciato al caso: i tagli sono sartoriali e personalizzati, lo styling meglio opaco che brillante e ampio spazio alla fantasia. Le barbe hipster ed i capelli extra-long non sono più di moda e prevarrà lo stile ‘bravo ragazzo’ sia tra i giovanissimi che tra i bei 50enni.

Nella gallery alcuni suggerimenti di hairstyle per un nuovo taglio uomo per la primavera 2015.

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!