17/01/2014

Capelli: la treccia ‘scompigliata’

Hair: Lino Sorrentino, photo: Michele Simolo, model: Antonella Salvucci

La vera tendenza per la prossima primavera lanciata dalle star americane è la treccia ‘arruffata’ o ‘scompigliata’, si tratta di un hairlook spettinato e impreciso ma di grande effetto.


L’hanno scelta Nicole Kidman per Cannes, Blake Lively, Lea Michele e Ana Beatriz Barros per altri importanti red carpet, ed è subito diventata moda. Stiamo parlando della treccia portata di lato e bassa, un po’ arruffata e non ben definita, ma che dona sensualità e charme ad ogni donna con i capelli lunghi.

Lino Sorrentino, l’hairstylist romano partner Matrix, la suggerisce anche per la sposa. “La mia proposta per la moda sposa primavera estate 2014 è un intreccio molto naturale e morbido che incornicia il viso. L’intreccio così realizzato conferisce alla sposa un aspetto fresco ma al tempo stesso sofisticato, inoltre la treccia puo' essere raccolta a chignon se si vogliono scoprire le spalle oppure può essere arricchita da fiori d'arancio o nastri di merletto avorio o nei toni del vestito”.

La stessa treccia è stata anche proposta per un servizio fotografico da Lino Sorrentino ad Antonella Salvucci, la bella showgirl. Il risultato è stato perfetto grazie anche alla colorazione Colorinsider di Matrix che ha permesso di creare un biondo multisfaccettato e disomogeneo per esaltare ancora di più questo hairlook di tendenza.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!