20/01/2015

Capelli: il trend treccia resiste

Jessica Chastain

Non pensate che la treccia si porti solo in primavera ed estate, ormai il “treccia style” è diventato irrinunciabile per chi ha i capelli lunghi e vuole essere trendy anche in inverno. Proprio come le celebs.


Romantica, femminile, sexy ma soprattutto molto versatile. La treccia è un evergreen dell’acconciatura. Quasi tutte le celebrità l’hanno sfoggiata e continuano a mostrarsi con i capelli intrecciati: da quella classica (alta o bassa), a quella spettinata, alla treccia morbida o a quella super tirata. Ogni donna ha la sua treccia.

Per il 2015 vi assicuriamo che la treccia a “cerchietto”, che incornicia il viso come se fosse una corona, sarà ancora uno degli hairstyle più scelti fra le celebs. Lo dimostrano le prime foto dei red carpet del 2015. Ma resiste anche la treccia laterale, ad effetto spiga o a lisca di pesce.

La treccia è un’ottima soluzione per chi desidera avere i capelli sempre a posto, senza troppo impegno. La treccia è comoda e perfetta: per fare sport in palestra, per la discoteca, per l’happy hour, ma anche per serate di gala ed occasioni speciali. Se proprio volete stupire tutti provate a copiare quella di Jessica Chastain sul red carpet, originalissima e molto particolare.

Bisogna però avere capelli folti e ben curati. Oppure la treccia piccolina e centrale, ma molto creativa di Carrie Keage che accompagna un bel raccolto.

Godetevi la gallery delle celebs che hanno scelto la treccia !

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

 

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!