22/12/2014

Capelli: tutte le trecce di dicembre

Le celebs sembrano impazzite per il trend delle trecce. Nel solo mese di dicembre moltissime hanno sfoggiato questa acconciatura sui red carpet. Ecco quali copiare per le Feste natalizie.

Kerin RichardsSul podio dei migliori hairstyle visti sulle star nei red carpet del 2014 ci sono le trecce in tutte le varianti: da quella classica alla francese, a quella spettinata fino agli intrecci più strutturati. Ma quello che ci ha colpito è che nel solo mese di dicembre sono tantissime le celebs che hanno scelto questo stile per i propri capelli. Che sia il look giusto per le Feste natalizie?

Continua il successo della treccia a coroncina, in stile zarina russa per intenderci, che può essere più o meno spessa ma che incornicia il viso esaltando occhi e bocca. Noi la sconsigliamo a chi ha il viso troppo rotondo, perché questo tipo di treccia evidenzia ancora di più questa caratteristica.

La treccia alla francese è invece perfetta per chi ha il viso rotondo (o anche troppo squadrato), soprattutto se si hanno i capelli oversize, perché ‘allunga’ i lineamenti.

Bella la treccia un po’ scomposta, magari fermata con un accessorio glam e scintillante, esagerate invece le treccine di Kelly Osbourne fermate con spille da balia. Un incoraggiamento per Cameron Diaz che ha deciso di far allungare i capelli e fa spuntare una piccola treccia da squaw dalla nuca e l’appoggia sulla spalla: elegante e trendy.

Per ispirarvi per i vostri hairlook guardate la gallery delle trecce di dicembre delle celebs americane!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!