17/02/2015

Capelli tendenze primavera 2015

Direzione Artistica: Miguel García Cotado Hair: Revlon Professional Photo: Sergi Pons and Magna Productions Styling: X-Presion

Quali sono le ultime tendenze e le nuove tecniche di colorazione? Curiosando fra le novità abbiamo scoperto la moda del Pixel Hair, degli hairstylist Revlon Professional. Cosa ne pensate?


Per dare un tocco diverso al proprio look una volta si puntava si accessori o make-up. Ma da qualche anno anche i capelli sono diventati un bel modo per cambiare, ringiovanire, rinfrescare la propria immagine. In realtà il colore dei capelli è sempre stato lo strumento ideale per dare nuovo sprintin vista della primavera.

Siamo partiti dalle ciocche colorate con gli hair chalk, ovvero una colorazione temporanea (tipo i gessetti colorati o il mascara per capelli), che permette di personalizzare una ciocca, una frangia, un lato, passando alle teste color lavanda o verde hulk di Katy Perry e Kelly Osbourne, per arrivare all’ultima tendenza dei Pixel Hair.

Cosa sono i Pixiel Hair? Si tratta di sprazzi di colore pixellati e fluorescenti, proprio come l’effetto fotografico che spopola sul web. Un modo nuovo, tecnologico e futuristico per personalizzare il proprio hairlook. A chi stanno bene? Sicuramente sono perfetti sui capelli medio-lunghi, e poi è indispensabile prediligere uno styling liscio, anzi iper liscio.

La grafica pixel si esalta su una superficie liscia e lucida ed il taglio non deve prevedere scalature. Per questo forse non ha ancora convinto tutte le fashion addicted che al momento prediligono il wave style, ma siamo sicure che a breve vedremo molte ciocche lisce, colorate e fluorescenti invadere le metropoli!

[A cura di Glorianna Vaschetto]

Credits:
Direzione Artistica: Miguel García Cotado
Hair: Revlon Professional
Photo: Sergi Pons and Magna
Productions Styling: X-Presion

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!