01/07/2014

Capelli tendenze fiori

I fiori non sono certo un accessorio nuovo per i capelli, ma di solito vengono riservati ad occasione speciali, come party o matrimoni. Invece sono un’ottima idea per rifnrescare il proprio hairlook.

Capelli tendenze fiori

Se la pittrice messicana Frida Kahlo già le indossava come accessorio dei suoi look eccentrici, le coroncine di fiori nei capelli possono diventare un vero must, specialmente in estate, come la cantante Lana del Rey insegna. Ricordate il video Born to Die in cui indossa un copricapo di fiori rosa? Senza arrivare a quegli eccessi, portare con disinvoltura dei fiori tra i capelli può essere divertente. Un modo sicuramente creativo per dare un tocco di originalità al proprio hairlook.

I fiori dovrebbero essere fresci e ben posizionati in modo da non cadere sul più bello. Possono servire per impreziosire una coda o una treccia, oppure essere abbinati a dei cerchietti per un look romantico. I fiori infatti donano un’allure particolarmente sensuale, allegra e iper romantica, senza per forza dover essere hippy!

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!