30/05/2013

Capelli tagli uomo estate 2013

Capelli tagli uomo estate 2013Ve lo ricordate il protagonista di Gioventù Bruciata? Il mitico James Dean, bello, dannato e con un alta carica erotica. Il suo hairlook è tornato di moda. Lasciatevi ispirare per il vostro look d’estate.

Voglia di cambiare stile? Allora è il momento giusto per programmare una visita dal vostro parrucchiere di fiducia. Fatevi consigliare da lui ma sappiate che l’estate 2013 ha, per l’uomo, un sapore retrò, in stile anni ’50; proprio gli anni di James Dean, l’attore americano che ha recitato in soli tre film prima di morire per un incidente d’auto e che è diventato un mito per intere generazioni.

Come imitare il suo stile? Per prima cosa vi serve l’aria scanzonata da gran seduttore e poi vi servono i suoi capelli. Biondi, leggermente mossi, spesso tirati all’indietro con la gelatina ed in poche mosse avrete un look ispirato al mitico ribelle degli anni ’50.

La soluzione giusta è lasciare un po' più lunghi i capelli sulla sommità della testa e anche il ciuffo in modo da poter fare uno styling differente a seconda del caso. I lati devono invece essere più corti, ma non rasati. Il ciuffo è il punto focale del look: con un ciuffo lungo e dinamico potrete interpretare di volta in volta un ruolo diverso. Portarlo tutto all’indietro oppure spostarlo a lato con delle onde più o meno costruite, grazie ai prodotti giusti ed i consigli del parrucchiere potete costruire un hairlook in perfetto stile anni ’50: cool e glamour!

A cura di Glorianna Vaschetto

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!