30/09/2015

Capelli: i tagli dell'inverno 2016

Collezione Mitu' AI 2015-2016Tutti i suggerimenti per i tagli dell’inverno.


Stai per fare il grande passo e cambiare hairlook, ma non sai ancora cosa andrà di moda? Per te, qualche suggerimento sui tagli corti e medi più cool della stagione invernale 2016.

Se Kate Middleton ha ridato nuova vita alla frangetta, per i capelli di media lunghezza non c’è che l’imbarazzo della scelta per quale stile adottare. Via libera ai bob (bellissimi in tutte le lunghezze possibili) e ai carrè che devono però essere geometrici ed asimmetrici.

Con o senza frangia, ma con qualche sprazzo di colore per avere un’aria più cool. Se scegliete la frangia, la più trendy è quella corta e disconnessa. Ricordate che il look dell’inverno deve essere pratico e sbarazzino.

Per chi ama i capelli corti ecco qualche suggerimento di taglio corto che viene caratterizzato dal ciuffo importante. Anche qui il colore è l’elemento caratterizzante del look. Per chi ha i capelli fini meglio optare per un taglio in stile shag, ovvero un po’sfilato che offre maggior volume e corpo all’acconciatura. Un po’ effetto ‘piumino’ e scomposto.

Il liscio è out o solo riservato ad occasioni davvero particolari. Per saperne di più guarda le proposte degli hairstylist italiani che abbiamo selezionato: tagli corti e medi di grande appeal. Tutti da copiare.

Per la nuova stagione è necessario un look fresco, nuovo e leggero. Attenzione, perché la parola clou sarà ‘movimento’, poco o tanto non importa, ma l’idea è quella di naturalezza e scompostezza.

Per ottenere un look scompigliato ma curato la ‘manutenzione’ a casa dei capelli è molto importante: scegliete prodotti di trattamento adatti al vostro tipo di capelli, conditionerche danno idratazione e shampoo che ravvivano e mantengano il colore a lungo.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!