26/09/2014

Capelli: meglio su o giu?

Meglio i capelli sciolti o quelli raccolti? Quante volte davanti allo specchio vi siete fatte questa domanda, magari prima di un appuntamento importante? Prendiamo ispirazione da 4 celebs che li portano in entrambi i modi.

Emily, Kate, January e Angelina hanno tutte bellissimi capelli lunghi che spesso portano raccolti. Ma come stanno meglio? Anche sui vips, a volte i raccolti evidenziano delle piccole imperfezioni del viso, mentre i capelli sciolti possono sembrare banali e disordinati.

Capelli: meglio su o giu?

Emily Blunt ama molto i raccolti ed è difficile vederla con i capelli sciolti sulle spalle. Il raccolto le offre sicuramente un’allure più sofisticata e le permette di porre l’accento sul make-up, che lei adora rosato. Kate Hudson ha delle orecchie non proprio perfette che vengono evidenziate dal raccolto quindi per lei decisamente meglio i capelli lunghi e sciolti. L’effetto capelli giù è più chic e sofisticato.

January Jones ama moltissimo i raccolti e li porta spesso sbarazzini ed intrecciati con trecce da it-girl. Sicuramente è l’acconciatura che le dona di più, perché lo stile beach wave californiano è troppo easy per lei. Meglio i capelli su, raccolti con originalità.

Capelli: meglio su o giu?

Angelina Jolie è bellissima in entrambe le versioni ma il raccolto, a nostro avviso, le dona molto di più, poiché i capelli sciolti mettono in risalto la sua eccessiva magrezza. Con i capelli su il focus è tutto sul suo splendido viso.

Vi proponiamo gli hairlook su e giù delle 4 celebs. Noi abbiamo fatto le nostre scelte, ora tocca a voi!

Foto Getty Images
[A cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!