06/03/2015

Capelli da sposa ed extension

Creative & art director: Filippo Sepe  Photo: Alessandro Russo  Abiti spose: ISSIMA... le Spose.  Make-up artist: Alessandra Baarlam  Extension: Privilege

Filippo Sepe è un hairstylinst internazionale che da sempre si occupa, ad altissimo livello, di raccolti ed acconciature per il wedding day. Gli hairlook che crea sono sempre molto romantici, ricercai ed eleganti. Ecco il suo tip per la sposa di primavera.


La sposa 2015 di Filippo Sepe: “Sulle passerelle che ho avuto modo di visitare e calcare lo scorso anno, il colore dei capelli tornava protagonista nella sua veste migliore, con bi-colorazioni o tri-colorazioni che rendono la capigliatura una sorta di magia d’artista in grado di esprimere chi siamo. Quindi, perché precludere alle donne nel loro giorno più bello il piacere del colore, ottenendo effetti scenografici e rendendo davvero speciali i loro hairlook? È nata così la mia nuovissima collezione Just Married Extension”.

Creatore del marchio Crazy Fashion, l’hairstylist partenopeo, vissuto per molti anni in Francia, è apprezzato e richiesto proprio per la particolare abilità nel creare raccolti. Corsi, seminari e show in tutto il mondo ne fanno un top profile internazionale. Proprio Filippo sarà (co-protagonista di un seminar all’interno del format IoSposa al Cosmoprof 2015, sotto l’egida di Estetica).

“Il modo più pratico per dare colore ad un’acconciatura da sposa è l’utilizzo di ciocche, per le quali ci siamo appoggiati ad un’azienda italo-francese che produce extension di qualità. Le applichiamo attraverso un sistema a clip, per donare contrasti forti di colore ma anche semplici sfumature e molto volume.

Duplice il vantaggio: creare un raccolto anche su capelli non lunghi e soddisfare le amanti del colore con piacevoli soluzioni cromatiche senza ricorrere alla colorazione”.

www.filipposepe.it

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!