23/05/2014

Idee capelli sposa 2014

Acconciature non convenzionali ma molto adatte al giorno del matrimonio, easy chic o eccentriche: l’hairlook della sposa non è fatto di soli chignon!

Lo chignon è il classico passepartout per il giorno del matrimonio, ma basta guardarsi attorno e trovare suggerimenti e spunti per hairlook meno convenzionali, più grintosi che possono dare carattere all’intero outfit. Moschino propone una sposa con capelli cortissimi declinati nel rosso di tendenza, una proposta molto adatta ad un pubblico giovane che non vuole seguire le tradizioni.

Idee capelli sposa 2014Oppure, idee sempre dalle sfilate di Moschino, interessanti trecce alte sulla testa, vero must have di quest’anno. Il rigore di questa acconciatura può essere smorzato da un piccolo velo alla base. Molto chic.

Dalle sfilate spagnole dedicate alle nozze c’è qualche suggerimento di treccia con inserti in stoffa o cerchietti fashion con piccoli fiori. Anche l’Hair Designer Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza propone una coda-treccia destrutturata e molto morbida, ideale per chi vuole un look romantico ma grintoso e giovane. Per il 2014 la sposa deve essere allegra e colorata ed abbandonare il rigore del classico chignon.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!