16/03/2012

Capelli Sposa 2012

Capelli Sposa 2012

Scopriamo insieme quali saranno le acconciature più gettonate per il giorno del matrimonio assieme a qualche consiglio ‘easy’ per affrontarlo senza stress.


Dopo aver scelto l’abito arriva il momento dell’acconciatura. Quale starà meglio? Tutto dipende dalla lunghezza dei capelli. Se sono corti il problema si risolve da sé, basta un bel taglio, un colore luminoso, multisfaccettato e brillante … ed il gioco è fatto! Se sono lunghi invece l’acconciatura può essere più elaborata (i capelli liberi e sciolti sono sconsigliati!) e quindi sicuramente più scenografica.

Ricordati di: prendere appuntamento dal tuo parrucchiere almeno un mese prima della data del matrimonio per poter concordare con lui taglio, colore ed un eventuale servizio di ricostruzione capillare che ti permetterà di avere capelli bellissimi. Andare dal parrucchiere con la foto del vestito che indosserai e anche con un campione della stoffa (magari, con il suo consiglio, potrai far realizzare un accessorio capelli ad hoc proprio con la stessa stoffa o trama).

Quest’anno gli esperti sono tutti d’accordo vanno molto di moda le acconciature con trecce, guarda quelle delle celebs e le code basse ed intrecciate.

L’ultimo consiglio: scegli un’acconciatura che regga lo stress di un giorno intero! La cosa peggiore è che si disfi sul più bello…

[a cura di Glorianna Vaschetto]

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!