21/02/2014

Capelli rossi: il trend di stagione

Capelli rossi: il trend di stagionePoche possono vantare un color rosso naturale ma tante sono le donne che scelgono i capelli rossi. Il rosso è sensuale, intrigante, ma soprattutto adottato da vip e celebs è il colore nuovo della primavera.

Il colore rosso per i capelli è seducente, ricco di declinazioni che lo rendono perfetto per tagli e lunghezze diverse. Dai rossi pel di carota, corti, cortissimi a quelli più lunghi ed aristocratici, la tavolozza dei rossi è infinita. C’è il rosso naturale, il rosso vivace, il rosso acceso, il rosso violino ma anche mogano o il rosso castano. Difficile non trovare la propria nuance.

Se questa primavera vuoi scoprire come ci si sente nei panni di una rossa non ti preoccupare, le aziende tricologiche hanno inventato dei nuovi rossi davvero glamour, basta affidarsi ad un bravo colorist ed il gioco è fatto. Mille sono le possibilità di scelta per chi non ha paura di osare una testa del tutto nuova ed originale. Ricorda però che il rosso ha bisogno di manutenzione particolare  e di shampoo e trattamenti che permettano di mantenere brillantezza e luminosità al massimo.

Il rosso è un colore caldo ed avvolgente con tante gradazioni, tutte piacevoli e da adattare al colore della propria pelle. Scopriamo il rosso che fa tendenza per la primavera 2014 nelle proposte degli hairstylist internazionali.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!