20/06/2014

Capelli rossi: le nuances più fashion

Le rosse tornano alla ribalta, sui red carpet ma anche ‘on the beach’ o nei party più esclusivi. Il colore rosso torna ad essere sotto i riflettori, sinonimo di glamour, eleganza e raffinatezza.

Capelli rossi: le nuances più fashion

Le tendenze capelli dell’estate hanno decretato il trionfo del rosso e se le icone di riferimento non sono più Nicole Kidman o Julianne Moore, salgono alla ribalta i nuovi rossi di Jessica Chastain o Léa Seydoux, ma anche quello della sensualissima Amy Adams, la protagonista femminile di American Hustle, o ancora il brondie, mix tra castano e rosso, di Amber Heard.

Il red touch è il modo giusto per togliersi dall’eterno dilemma fra bionde o brune… quindi meglio una via di mezzo, segno di carattere grintoso e forte. Originale e di grande personalità. Se avete la fortuna di avere i capelli rossi naturali basterà lucidarli e tenerli sempre in forma, morbidi e splendenti.

Capelli rossi: le nuances più fashion

Se invece il vostro rosso è abilmente creato dal vostro acconciatore, scegliete con lui la nuance che più si intona con il colore della vostra pelle: le possibilità cromatiche sono infinite, per un colore che esprime sensualità, bellezza, eleganza e forza di carattere. Il risultato deve essere di grande armonia e ricordate che il rosso è molto bello se abbinato - in fase di styling - ad un leggero movimento con onde retrò.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!