22/09/2014

Vuoi capelli da rockstar?

Cotril per Cesare Paciotti

Cotril si conferma nuovamente uno dei protagonisti della settimana della moda milanese. Il brand è stato scelto da Cesare Paciotti per curare in esclusiva l'hairstyling della presentazione della sua collezione di primavera, caratterizzata da uno stile luccicante e 100% rock.


Cotril per Cesare PaciottiVuoi uno stile da rockstar? Se la risposta è sì, puoi ispirarti alle acconciature realizzate per le sfilate di Cesare Paciotti. Dettagli da rockstar in passerella, che si ripropongono anche nelle acconciature delle modelle: le chiome sono lunghe, lisce, e sciolte sulle spalle. Il volume alle radici è azzerato, lasciando che le ciocche incornicino il volto focalizzando l'attenzione su labbra e zigomi.

I capelli sono stati trattati con i prodotti della linea Honey & Milk che, idratandoli nel profondo, li rende anche facilmente pettinabili. Prima dell'asciugatura, per uno styling impeccabile, è stato applicato il fluido Spaghetti che agevola la messa in piega lasciano il capello liscissimo.

Tocco finale Umbrella, lo spray anti umido e anti crespo, ideale per mantenere sempre in ordine il capello anche quando viene sottoposto ai continui stress imposti dalle passerelle.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!