09/03/2015

Capelli step by step

Hair Design by Paul Hanlon for Moroccanoil®  Photos by Carlos Manuel Gasparotto for Moroccanoil®

Appena finite le sfilate del prossimo inverno è il momento per “carpire” i segreti degli hairlook che abbiamo ammirato in passarella alle Milano Fashion Week, per sfoggiarli già in estate. Grazie a Paul Hanlon for Moroccanoil.


“Ho preso spunto dal mood della fine degli anni Ottanta e dalle immagini di Peter Lindbergh su Vogue Italia: volevo un look scolpito e strutturato” così ha dichiarato l’hairstylist Paul Hanlon per Moroccanoil, spiegando il suo hairlok per la sfilata Missoni alla Milan Fashion Week.

Hair Design by Paul Hanlon for Moroccanoil®  Photos by Carlos Manuel Gasparotto for Moroccanoil®

Come creare il look step by step:
- a capello umido, prendere un’ampia sezione circolare di capelli alla sommità della testa e realizzare una morbida coda, fissandola con un elastico.
- dividere la coda in due parti e avvolgerla alla sommità della testa come un toupet, appiattendola con una retina e spruzzando una generosa quantità di Moroccanoil Luminous Hairspray Strong.
- applicare successivamente in abbondanza sulla parte sciolta dei capelli Moroccanoil Volumizing Mousse e asciugare con il diffusore schiacciando le ciocche.
Questo accorgimento darà una consistenza ruvida ai capelli e manterrà le ciocche ben distinte.
- con un ferro piccolo da 1”, arricciare le ciocche dalla radice fino a metà lunghezza.
Lasciare raffreddare.
- per ottenere l’aspetto “a guscio” finale, decisamente mascolino, spruzzare in quantità Moroccanoil Luminous Hairspray Strong e rifinire scolpendo con le mani verso la sommità della testa e fissare ogni parte al toupet.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!