23/10/2015

Taglio capelli ricci: Valeria Golino

Valeria Golino

Compie 50 anni con il consueto stile: taglio capelli ricci ed eleganza da vera diva.


Mezzo secolo e non sentirlo affatto. Il suo taglio capelli ricci è una costante che l'accompagna dai tempi di Rain Man accanto a Tom Cruise, ovvero dai primi successi di una delle poche dive italiane capace di sfondare a Hollywood.

Valeria Golino non ha mai smesso di cavalcare la cresta dell'onda ma in questa fase della vita, reduce dalla Coppa Volpi a Venezia , è all'apice di una carriera che l'ha vista interprete di oltre 70 film.

Regina delle acconciature mosse, dotata di una bellezza selvaggia – ma saggiamente tenuta a bada col passare degli anni – l'attrice italiana sta festeggiando i suoi 50 anni con la solita eleganza che non ama allinearsi agli stereotipi del momento, tendendo invece a un modello mediterraneo atipico e dal respiro internazionale. Il suo iconico taglio capelli ricci è diventato il simbolo di una personalità complessa ma affascinante, inquieta e allo stesso tempo serena.

Valeria Golino è la diva dei contrasti: il suo sguardo profondo la colloca a metà strada tra la “bad girl” di origine greco-napoletane e la star internazionale.

Il suo taglio capelli ricci spiega “visivamente” una sensibilità esplosiva che le acconciature mosse interpretano al meglio. Sono morbidi riccioli che comunicano più di tante parole: “Ti sfidiamo a domarci”, sembrano dire.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!