Capelli rasati donna

Capelli rasati donna
Ci ha abituati a diversi colpi di scena Rose McGowan ex girlfriend di un personaggio “particolare" come Marylin Manson. 


In tempi di beach waves e caschetti mossi è dura parlare di capelli rasati donna. Eppure c'è chi va controcorrente ed è il caso di Rose McGowan che si è presentata sulla pagine del suo Instagram con un nuovo hair look radicale, come piace a lei: capelli rasati a zero. 

Attualmente impegnata nella serie Tv Chosen, l'attrice/cantante (e una delle muse di Quentin Tarantino) ha sempre amato stupire il pubblico, come quando si presentò praticamente nuda sulla passerella degli Mtv Music Awards al fianco dell'allora compagno Marilyn Manson. 

In questo caso ha scelto di far parlare dei suoi capelli rasati a zero, direttamente sui social network con un curioso – quanto noncurante – post accanto alla sua foto che mostra il più radicale dei capelli rasati donna: “No hair don't care. Honestly it's liberating” (Senza capelli, non importa. Onestamente è molto liberatorio).

In barba agli hairstyle più elaborati, ai tagli più ricercati, i suoi capelli rasati a zero sono l'ultimo caso di "colpi di testa" del genere che negli anni hanno visto protagoniste, tra le altre, diverse star: Britney Spears,  Demi Moore e Natalie Portman. Per non parlare del rasato “permanente” di Skin degli Skunk Anansie e Sinead O'Connor. 

Foto: Instagram

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!