29/09/2015

Capelli raccolti per la sposa

Capelli raccolti per la sposa

Le spose con i capelli lunghi, se vogliono un’acconciatura romantica, sono decisamente avvantaggiate. Per le altre basta aggiungere le extension ed il raccolto da sposa si può fare senza problemi. Ecco 3 esempi di chignon da sposa in mood romantici.


Ti piace lo stile classico anche per il tuo matrimonio? Il tuo abito è super romantico? Allora l’acconciatura perfetta potrebbe essere uno chignon classico, di quelli belli ed importanti, vaporosi e ben strutturati. Per prima cosa devi concordare con il tuo acconciatore quale può essere lo chignon che meglio valorizza il tuo viso.

Ricorda che: quelli proiettati verso l’alto slanciano la figura ed il collo, (perfetti se il tuo sposo è tanto alto), quelli può strutturati sul dietro della testa allargano visivamente la figura la e sono perfetti se il tuo viso è spigoloso e smilzo.

È indispensabile fare le prove dal parrucchiere ed iniziare la beauty routine per lo chignon già qualche tempo prima. Controlla il taglio e regalati un trattamento illuminante e rinforzante (se i capelli sono molto rovinati potresti anche investire in una ricostruzione più profonda). I risultati sono eccezionali!

Le tre proposte dell’hairstylist Luciana Sabariz prevedono uno chignon realizzato con una treccia e capelli bicolor, uno chignon più ancora più classico gonfiato sul retro, ed un raccolto a chignon easy e moderno. Tutti e tre hanno bisogno di durare tutta la giornata e quindi è indispensabile una buona dose di hairspray extra strong per fissare il tutto.

La lacca lucidante, meglio se in formato mini, puoi affidarla ad una delle damigelle, pronta all’uso nel caso qualche ciuffo non voglia stare al suo posto.

Credits
Hair: Luciana Sabariz @Sabariz Hairtists
Styling: Eunnis Mesa
Make up: Adrian Rux
Photo: David Arnal

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!