18/04/2014

Capelli raccolti romantici

I capelli raccolti hanno sempre un fascino particolare. Se si hanno i capelli lunghi difficile non cedere alla tentazione di raccoglierli in modo formale ed elegante. Idee perfette per party, matrimoni e serate romantiche a lume di candela…

Capelli raccolti romantici

Luce e naturalezza sono le parole chiave per i capelli di primavera ma nel vocabolario dell’hairlook di stagione non possono mancare raccolti easy e bon ton. I capelli lunghi piacciono molto se lasciati sciolti sulle spalle ma hanno un appeal tutto particolare se vengono raccolti in eleganti chignon oppure racchiusi in trecce o code voluminose.

I raccolti possono essere easy, scompigliati e homemade se avete in previsione una giornata al mare oppure un picnic in montagna ma se l’occasione è elegante e formale, ecco che anche il raccolto si trasforma e diventa super chic. Bastano pochi gesti e gli accessori giusti; gli hairlook più belli prevedono tanto volume e cotonature, sprazzi di colore, cerchietti e fermagli glam per impreziosire il tutto. Il trucco è sempre non esagerare e mantenere un profilo in linea con l’outfit e anche con il proprio carattere.

Siete in cerca d’ispirazione? Ecco alcune proposte dagli hairstylist internazionali per i capelli raccolti primavera!

A cura di Glorianna Vaschetto

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!