08/10/2015

Capelli più caldi e ramati per Sienna Miller

Capelli più caldi e ramati per Sienna Miller

Sicuramente è una delle star del momento, incona di riferimento moda e stile. Sienna Miller colora per l’autunno i suoi capelli di un biondo/rosso/rosa. Sempre brava a farci sognare


A Cannes 2015 è stata una fra le star più ammirate, Sienna Miller è sempre stata molto brava ad attirare l’attenzione su di sè e far parlare i giornali per i suoi gossip (ricordate la sua love story con Jude Law?) ma anche per i suoi look.

Sempre originali e creativi, mai banali, chic e nello stesso tempo degagé. Come i suoi capelli ora lunghi, ora corti, biondo polare o rosa sfumato.

Ve la ricordate nel film ‘Alfie’ proprio con Jude Law? Sfoggiava un taglio in stile 70s con onde e frangia hippy chic, che fu subito copiatissimo oppure il raccolto con treccia sul red carpet dei Golden Globes, perfetto per una soluzione da ‘sposa’.

Quest’autunno, con un taglio in stile bob waves, il suo sorriso e il suo stile continuano ad ammaliare. Ancora di più ora che dal biondo polare dell’estate, è passata ad una nuance rosa pastello molto calda. Un hairlook pù maturo certo, più sofisticato e consapevole, ma sempre capace di farci sognare!

Ricordate che cambiare spesso colore ai capelli li stressa e li rende più deboli, ecco quindi che è necessario utilizzare – in gran quantità - dei prodotti che proteggono e ricondizionano i capelli colorati: shampoo per capelli colorati, balsami e maschere per capelli colorati, stressati e sfibrati. Una beauty routine per avere sempre capelli in forma.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!