29/03/2014

Capelli: il nuovo trend

Nasce la donna Urban Native: una donna in piena sintonia con la natura ma anche a suo agio con la tecnologia. Per lei i Global Creative Directors Wella Professionals, Eugene Souleiman per Care and Styling e Josh Wood per Color hanno creato una collezione moda capelli ad hoc.

A chi è dedicata la collezione di capelli firmata Wella Professionals per la primavera? Ad una nuova generazione di persone in piena armonia con la natura ma perfettamente a loro agio anche con la tecnologia, determinata a liberarsi del superfluo per vivere una vita più libera e tranquilla, e a mettersi in ascolto del proprio corpo e della propria mente per recuperare il contatto con la vita.

Hair: Global Creative Directors Wella Professionals, Eugene Souleiman per Care and Styling e Josh Wood per Color Photo: Tom Allen

Da questa ricerca nasce Urban Native, la collezione creata per Wella Professionals. Ecco cosa ne pensano i due creatori: “Per la prossima stagione Primavera Estate ho realizzato un look destrutturato che dà la sensazione della massima naturalezza, aggiungendo se necessario delle texture. Adoro l’idea di uno stile molto più rilassato e disinvolto” dichiara il Global Creative Director Eugene Souleiman.

“Ci siamo appena lasciati alle spalle un lungo periodo caratterizzato da colori incredibilmente luminosi e intensi mentre per me il 2014 rappresenta un punto di svolta verso un colore dal carattere estremamente delicato e chiaramente comprensibile”, afferma il colorist delle celebrità di Wella Professionals GCD, Josh Wood.

Lasciati anche tu ispirare da questi tagli destrutturati e dai colori soft, in piena armonia con la natura.

Hair: Global Creative Directors Wella Professionals, Eugene Souleiman per Care and Styling e Josh Wood per Color
Photo: Tom Allen

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!