03/12/2012

Capelli neri e sexy

Capelli neri sexy

Non è vero che i capelli neri sono noiosi, anzi sono eleganti e sexy.


Ancora di più se presentano sfumature di blu, prugna o rosso che ne accentuano il glamour in modo originale. Indipendentemente dalla sfumatura, i capelli neri richiedono molte attenzioni.

Dita von Teese ha dei bellissimi capelli neri, iper lucidi e sempre molto curati, Anne Hathaway sfoggia un taglio corto nero da perfetta dark Lady: il nero nei capelli, oltre che negli abiti e negli accessori ha da sempre il suo fascino. Chi opta per il nero ha grinta e personalità, spesso non ama le mezze misure, ha voglia di affermarsi, anche con il look.

Il colore nero non è indicato per chi ama cambiare spesso tinta ai propri capelli, infatti tingerli di nero richiede una colorazione permanente o semi-permanente e quindi di gestione più complessa. Non è un colore facile da portare proprio perché ha bisogno di essere sempre curato: no alla ricrescita, si ai riflessi brillanti e ad un taglio grafico e curato che ne evidenzi le forme.

Chi sceglie un hairlook con capelli neri deve prestare molta attenzione al make-up: la carnagione chiara viene accentuata ancora di più dal contrasto con il nero e quindi mai uscire senza il fondo tinta o un bel rossetto, mentre le carnagioni scure devono puntare tutto sugli occhi con trucco abbondante e mascara allungante.

Per donare ai capelli neri una lucentezza extra, applicate alcune ciocche di siero a base di silicone specifico per doppie punte, partendo dalla sommità delle testa a scendere aiutandovi con l’indice e il dito medio. Anche l’asciugatura con la piastra aiuta a rendere il nero ancora più brillante.

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!