07/10/2013

Colore capelli: il giusto colpo di testa!

Hair: Jennifer Roskey, 2013 NAHA finalist [Haircolor] Photo: Babak Courtesy of PBAOsare, stupire, cambiare… in modo reversibile oppure no. I capelli sono una splendida tavolozza ove provare nuovi colori, nuovi accostamenti, far nascere abbinamenti bizzarri o armonici, solo per continuare - a tutte le età - a coltivare la voglia di stupire!

Giocare con i propri capelli è sempre stata un’occupazione femminile privilegiata. Ci piace cambiare colore, trovare nuove soluzioni cromatiche, stupire ed abbagliare con questo splendido strumento che sono i capelli. In autunno perché non dare nuovo brio al nostro taglio con una colorazione un po’ strong, fuori dagli schemi. Dagli stilisti internazionali ci arriva qualche suggerimento su come dare nuovo brio ad un look troppo naturale e sotto tono. Osservate i suggerimenti, gli abbinamenti fra i colori ma anche i tagli. Di idee da copiare ce ne sono tantissime.

Se proprio non volete affrontare una colorazione cosi impegnativa e duratura oggi ci sono nuove soluzioni per colorare i capelli in modo temporaneo : l’ombretto per capelli. Si tratta di una polvere compatta molto pigmentata contenuta in una cialda. Di semplice utilizzo. Oppure il nuovo servizio Hair Chalk de L’Oréal Professionnel, un vero e proprio make-up per capelli che va via con un lavaggio, e che, a differenza delle tradizionali colorazioni, non crea l’effetto sintetico sui capelli tipico delle decolorazioni.

Il servizio, disponibile nei saloni Compagnia della Bellezza (www.madeinjoya.com) da l’opportunità ad ogni donna di giocare con il colore come desidera, abbinandolo una o più ciocche colorate all’abito, allo smalto, agli accessori che indossa o semplicemente all’umore della giornata. La fantasia non ha limiti!

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!