28/10/2015

Capelli morbidi: Léa Seydoux

Lea Seydoux

I suoi capelli morbidi sono diventati l'esempio migliore di come gestire un taglio medio con semplicità e glamour.


La Bond Girl “chiara”, che si contrapporrà alla nostra Monica Bellucci nel nuovo capitolo di 007, risponde al nome di Léa Seydoux, francesina classe 1985 dotata di un fascino delicato e suadente. Occhi blu, capelli biondi, prima di giungere all'interpretazione in Spectre, l'attrice parigina si era fatta notare in Midnight in Paris di Woody Allen e in Gran Budapest Hotel, uno dei più grandi successi dello scorso anno.

Bionda o rossa? Negli ultimi tempi i suoi capelli morbidi hanno assunto una colorazione gold con radici più scure, quasi un effetto shatush, ma negli anni il suo taglio medio è stato protagonista di diverse sfumature, sempre a metà strada tra il biondo e il rosso. Per la premiere del nuovo film di James Bond, tenutasi alla Royal Albert Hall di Londra in presenza dei protagonisti Daniel Craig e Monica Bellucci, Léa Seydoux ha sfoggiato un'acconciatura semplice quanto elegante.

I suoi capelli morbidi hanno sfoggiato un'allure inconsueta per un taglio medio: riga laterale, onde soffici, boccoli appena accennati. Un hair look quasi regale – vista la magnifica location della prima del film, in pieno stile Old England – reso ancora più glamour da un abito in paillettes e da un make up centrato sullo sguardo dolce ma comunque da... Bond Girl.

Foto Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!