10/12/2014

Capelli medi: le tendenze per l'inverno 2014-2015

Quando si parla di taglio capelli si pensa sempre a due soluzioni: lunghi o corti. E se per una volta prendessimo in considerazione le mezze misure? I tagli medi saranno i protagonisti dell’inverno 2014-2015.

Hair: Salvo Filetti @ Compagnia della BellezzaIl bob quest’estate ha incontrato il wavyed è stato subito amore! Stiamo parlando di quel taglio medio leggermente mosso che ha imperversato nell’estate 2014. Per l’inverno si declina in una forma leggermente più lunga (long bob) e più disciplinata. Si tratta comunque dell’incontro perfetto tra due stili intramontabili, che può essere interpretato con diverse variazioni sul tema.

Il taglio medio leggermente mosso rende bene con qualsiasi colore e può essere realizzato sia in presenza di frangia che di ciuffo: la frangia può essere leggera e liscia mentre le lunghezze sono percorse da onde appena accennate e ricche di texture, con punte mosse e libere. Oppure, per chi ama un hairstyle più regolare, le lunghezze possono ricadere di lato o ancora con una bella riga in mezzo.

Chi sceglie il taglio medio, in generale, ama la praticità, ma basta qualche piccolo dettaglio e l’acconciatura può diventare emblema di una femminilità contemporanea e sofisticata. In particolare è facile caratterizzare un taglio medio con una bella frangia piena o un ciuffo creativo, magari anche con texture e/o colore più strong.

Oltre che mosso il taglio medio può anche essere liscio e sfilato, con frangetta o senza. Un taglio versatile quindi che ha conquistato numerose celebs, come Taylor Swift in primis, che lo sta provando in tutte le diverse versioni.

Compra su AMAZON Compra su EBAY

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!