26/11/2015

Capelli liscissimi: Maria Sharapova

capelli liscissimi

Non ha certo bisogno di liscianti e prodotti affini Maria Sharapova, con i suoi capelli liscissimi naturali: una soluzione pratica ed elegante per una sportiva come lei.

Negli ultimi anni il mondo del tennis al femminile è stato dominato da due campionesse in antitesi, almeno per quel che riguarda look e capelli: Serena Williams – curvy e muscolosa con cascata di ricci afro – e Maria Sharapova, capelli liscissimi biondi, altissima, fisico da mannequin.  

In questo dualismo agonistico che dura ormai da un lustro, nessuna delle due atlete esce vincitrice o vinta, in quanto rappresentanti di due bellezze opposte: una afroamericana, l'altra di origine siberiana, con occhi chiari e capelli super lisci biondi. 

I capelli liscissimi sono un tratto distintivo molto forte di Maria Sharapova, né più né meno del suo aspetto da Barbie (atletica). Lo sono fin dai suoi esordi, quando vinse giovanissima Wimbledon, nel 2004 a soli 17 anni. Alcune foto, recentemente, l'hanno vista con hairstyle mosso, ma non è la stessa cosa. Non ha lo stesso appeal, Maria Sharapova: i capelli liscissimi sono nel suo DNA, come lo è la capacità di battere le rivali sul campo. 

Foto: Gettyimages

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!