30/07/2015

Capelli in spiaggia

Capelli in spiaggia, suggerimenti dalle sfilate

Chi ha i capelli medi o lunghi in spiaggia non sa mai come acconciarli per avere un look intrigante ed elegante anche in bikini e non sembrare una “desperate housewife”. Ecco qualche idea.


Dalle sfilate colombiane abbiamo raccolto qualche suggerimento, oltre che sui bellissimi costumi da bagno, sia bikini che interi, anche su come acconciare i capelli in spiaggia ed essere super trendy.

Per andare in spiaggia vi preparate alla perfezione perché vi piace essere alla moda in ogni occasione? Ma i capelli a volte vi fanno impazzire? Guardate queste immagini.

Una fascia a coprire i capelli, dello stesso colore del costume, qualche fiore, non eccessivo, e qualche piuma, e il gioco è fatto.

Da pochi accessori nasce un hairlook (che può essere anche home made e low cost) molto interessante che naturalmente deve andare in sintonia con il costume scelto.

Per questa estate non avete più scuse, buttate via il mollettone o l’elastico della nonna, è tempo di hairlook più interessanti. Ecco qualche suggerimenti dalle sfilate.

Foto Getty Images

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!