31/10/2014

Capelli: idee per la Festa di Halloween

Angelina Jolie

Ci siamo: la notte dell’horror è qui. Siete pronte? Perché Halloween non è solo una festa per bambini, anzi a quanto pare si divertono molto più gli adulti! Qualche piccolo suggerimento last minute per una serata horror.


Sapete già quale travestimento scegliere e a quale festa partecipare? Avete già pianificato tutto o siete prese dal panico dell’ultimo minuto? Se non sapete quale personaggio interpretare, perché non vi ispirate a Angelina Jolie ed alla strega disney Maleficient, tra poco sugli schermi? Oppure vampiri e zombie che non passano mai di moda? Bello anche il travestimento di coppia, come la famiglia Adams insegna!

Ecco qualche idea di personaggio per un costume originale: in pole position qust’anno Maleficent e le streghe, una coppia di sposi ma…cadavere, zombie o vampiri, Medusa, la donna mostro più bella della mitologia ma anche la sexy Eva e la sua mela, oppure una horror Regina di Cuori ma se avete il fisico il miglior travestimento, a nostro avviso, resta lui: Michael Jackson in Thriller.

E per i capelli? Anche qui ci vuole un po’ di fantasia ed una buona manualità, come abbiamo già spiegato. I capelli possono essere cotonati ed arruffati, colorati o imbiancati. Non c’è limite all’originalità.

Guarda nella gallery e copia il suggerimento dagli hairstylist internazionali che meglio si adatta al tuo costume! Buon Halloween a tutti!

Nuovo Commento

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati. Clicca qui per continuare.

SCEGLI IL TUO STILE!